Eliminare la cellulite sulle cosce: il metodo naturale per combatterla velocemente su gambe e glutei.

eliminare la cellulite sulle cosce

Ogni anno nel tentativo di eliminare la cellulite sulle cosce e provare a nascondere quell’ effetto buccia d’arancia si prova più frustrazione che soddisfazione nel momento in cui arriva l’ appuntamento più temuto da tutte le donne.

“La prova costume!”

Tra centinaia di diete ed esercizi proposti è come sentirsi incatenate in questo inestetismo della pelle.

Molte donne infatti sarebbero disposte anche a ricorrere alla chirurgia, quando invece è possibile eliminare la cellulite dalle gambe in modo naturale.

La Natura ha sempre la soluzione 100% BIO anche per inestetismi difficili da combattere come la cellulite sui glutei.

Per  eliminare la cellulite sulle cosce basta seguire 2 semplici accorgimenti da affiancare ad una soluzione innovativa del settore nel 2018.

Se vuoi liberati dell’effetto buccia d’arancia, il tuo impegno inizia da qui, da questa lettura.

Scopri il metodo naturale e automatico per combattere la cellulite velocemente su gambe e glutei. Elimina la cellulite sfruttando il tuo calore corporeo!

Come me, molte donne ricercano informazioni su come eliminare quei buchi nelle cosce ed ecco il motivo per cui ho deciso di scrivere un articolo in cui riportare consigli riguardo rimedi e strategie efficaci per eliminare la cellulite.

Se c’è un’area davvero problematica per molte donne da cui si cerca disperatamente di eliminare la cellulite sono le cosce.

La cellulite sulle gambe è una situazione difficile da migliorare soprattutto se consideriamo esclusivamente i rimedi che ci sono stati proposti fino ad oggi.

Come eliminare la cellulite in poco tempo

Ecco come eliminare la cellulite sulle cosce senza ricorrere a diete drastiche e trattamenti fallimentari.

Le cosce e i glutei sono il punto più comune nel corpo di una donna in cui si sviluppa la cellulite e non esistono diete o esercizi per la cellulite che singolarmente permettono di eliminare la cellulite definitivamente.

La cellulite sulle gambe è presente indipendentemente dal peso e corporatura di una donna, da questo ne deriva che la cellulite non è una diretta conseguenza dell’ obesità.

Avrai sicuramente notato che esistono donne magre con la cellulite, e sfido chiunque a non voler conoscere un metodo efficace per come riuscire ad eliminare la cellulite sulle cosce definitivamente in un mese.

Infatti, anche donne con fisici esili o che hanno appena perso peso, possono convivere con fianchi che debordano e glutei flaccidi.

L’adiposità localizzata si manifesta qualsiasi sia la predisposizione fisica e la cellulite non è una problematica legata esclusivamente al peso in eccesso.

In questo articolo trovi alcuni consigli semplici, ma diretti che possono aiutarti seriamente a disfarti della cellulite che hai sulle gambe.

Se non hai avuto fortuna con l’utilizzo di:

  • creme anti cellulite efficaci:
  • massaggi drenanti;
  • trattamenti fanghi anticellulite;
  • pressoterapia;
  • e altri trucchi poco credibili,

quello che ti rivelo nelle seguenti righe sarà la soluzione che stai cercando da tempo, poiché ti rivelo il naturale processo per eliminare la cellulite sulle cosce e glutei anche in 30 giorni.

Come eliminare la cellulite sui glutei

Come eliminare la cellulite sulle cosce naturalmente e cosa impedisce di combattere l’effetto buccia d’arancia su cosce e glutei.

Con un po’ di impegno è possibile restituire un tono piacevole alle pelle delle tue gambe e riacquisire sui glutei quell’elasticità che sembra ormai persa per sempre.

come eliminare la cellulite sulle cosce

 

La ragione delle irregolarità che si generano è da ricercarsi nel grasso presente nel tessuto connettivo ubicato sotto la pelle.

Dato che il grasso è soffice, non agisce come il muscolo e conferisce alla pelle un aspetto conosciuto come “effetto buccia d’arancia”.

Questo si aggrava a causa della cattiva alimentazione, gli squilibri ormonali e la mancanza di metodi appropriati d’esercizio, ma non dipende esclusivamente da questi fattori.

Come eliminare la cellulite in un mese

Se fosse possibile raggiungere un risultato soddisfacente in maniera naturale in un mese, saresti disposta almeno a provarci?

Come puoi aiutarti ad eliminare la cellulite sulle cosce e disfarti della cellulite sulle cosce DA QUI AD UN MESE!

Grazie a ricerche mirate e alla tecnologia i rimedi naturali più efficaci per eliminare la cellulite sulle cosce velocemente in un mese, sono oggi più che mai abbastanza prevedibili se ci si affida alle proprietà naturali e alle funzioni del nostro organismo

Combattere la cellulite velocemente è possibile seguendo questi semplici consigli.

Iniziamo da sfatare alcuni falsi miti.

Ci tengo a fare alcune precisazioni che cambiano il modo con cui è necessario approcciarsi per eliminare la cellulite.

Se seguirai alla lettera i miei consigli, è molto probabile che questa sarà l’ultima volta che ti domanderai “come eliminare la cellulite dalle cosce”,

poiché a breve conoscerai tutto ciò che è fondamentale sapere a riguardo.

  1. Bere Acqua

bere acqua può aiutare a ridurre la cellulite, ma non per le ragioni che si ascoltano normalmente. L’acqua, infatti, non elimina le “tossine” della cellulite o cose simili.

L’acqua aiuta la pelle migliorandone l’elasticità e rendendola più soda e giovane.

Questo permetterà di ottenere una pelle migliore su cosce e natiche, ma solo dopo aver restituito tono al gluteo e alle cosce.

Sarebbe troppo bello curare definitivamente la cellulite con l’acqua, non credi?

  1. Fare Esercizio

Molti “esperti” affermano che correre, andare in bicicletta e eseguire esercizi cardiovascolari sia una buona maniera di disfarsi della cellulite.

Sebbene questo sia certo, senza dubbio non è la maniera più rapida o più efficace per ottenere risultati visibili al tatto e alla vista.

Contrariamente alla credenza popolare, eseguire esercizi di resistenza restituirebbe un risultato migliore e più rapido e questo metodo di allenamento è anche più efficace per bruciare il grasso rispetto agli esercizi cardiovascolari.

Puoi perdere peso, ma questo non comporterà l’eliminazione della cellulite, che come abbiamo visto è presente anche su fisici di donne magre.

Allora è possibile eliminare la cellulite sulle cosce e glutei o sono destinata a convivere con questo inestetismo a vita?

Assolutamente è possibile combattere la cellulite!

Di fatto, seguendo specifici accorgimenti e avendo cura di se, è più semplice del previsto e a qualsiasi età è possibile impegnarsi per eliminare la cellulite autonomamente.

Non essendo una patologia direttamente causata esclusivamente dal nostro comportamento alimentare, né dipendente dall’ esercizio fisico o dalla propria predisposizione genetica, è possibile intervenire esternamente, attraverso un metodo completo che prende in considerazione tutti i fattori che favoriscono la formazione della cellulite e fa leva su un trattamento intensivo di rassodamento del tono della pelle ed eliminazione definitiva dell’effetto buccia d’arancia.

Come estetista specializzata ho visto molte donne ottenere risultati spettacolari di perdita peso, ma solo combinando una dieta equilibrata + un’attività fisica costante + l’applicazione di un trattamento anti cellulite specifico a casa sono riuscite a restituire tono alle proprie cosce e regalarsi glutei alti e sodi.

Questa è una routine che con semplici trucchi relativi al trattamento cutaneo permette di disfarsi realmente della cellulite in poche settimane.

Attenzione, non è semplice eliminare la cellulite sulle gambe ed è richiesto il tuo impegno diretto a casa se vuoi avvalerti di questi miei consigli riguardo il trattamento anticellulite più efficace che al momento io conosca.

Partiamo dal principio.

Se vuoi ridurre la cellulite è molto importante trattare i fattori che la causano.

La causa principale della cellulite sono gli squilibri ormonali per cui si rompono le fibre di collagene della pelle e aumenta l’accumulo di grasso nel corpo.

Questo metodo permette di eliminare la cellulite sulle cosce in un mese e comprende sostanzialmente 3 attività di personal care.

come eliminare la cellulite sulle cosce

Come ti dicevo è necessario preoccuparti del tuo fisico, del tuo benessere, del tuo corpo, perché nessuno può farlo meglio di te.

L’utilizzo di prodotti anticellulite efficaci (in combinazione con una dieta sana ed esercizio fisico che permettono di controllare i cambiamenti ormonali), restituisce alla pelle quel tono bello da vedere e da toccare.

Ecco come:

  1. Alimentazione corretta

È fondamentale un’alimentazione corretta, che è l’aspetto prioritario: idratarsi mangiando cibi che contengono oltre l’acqua i sali minerali: quindi le verdure, riducendo tutti quei cibi che contengono carboidrati insulinici, come pasta, pizza, legumi.

Solo effettuando modifiche nell’alimentezione e segunedo uno stile di vita corretto, è già possibile ridurre la cellulite in poche settimane.

È importante destinare la propria alimentazione verso i vegetali ma non la frutta che contiene zucchero pericoloso per la ritenzione dei liquidi sottocutanei come il fruttosio, ma le verdure che sono drenanti e diuretici naturali.

Evitare il più possibile i dolci! Ti consiglio di eliminarli per il corso del trattamento.

  1. Attività fisica

Per impedire che perdendo liquidi e massa grassa sottocutanea la pelle resti decadente, perda la sua elasticità e diventi una problematica da un punto di vista estetico, camminare tutti i giorni per ridare tono alla muscolatura e assottigliare la parte inferiore del corpo alternata ad esercizi di resistenza. Qui trovi alcuni esercizi per dimagrire le cosce.

  1. Idratazione

È necessario idratare cosce e glutei attraverso trattamenti estetici specifici e localizzati utilizzando creme a base di principi attivi naturali. Recenti studi condotti dalla dott.ssa Dr.ssa Giovanna Menegati riportano gli effetti dei polifenoli contenuti nei semi d’uva biologica, per esempio rivelatesi come una vera innovazione nella cosmetologia e efficaci per eliminare la cellulite.

Tuttavia per contrastare la cellulite efficacemente è sempre meglio utilizzare creme di qualità e che NON contengano:

  • idrocarburi derivati dal petrolio ritrovabili nella maggior parte dei prodotti di cosmesi
  • alcol
  • parabeni
  • paraffine
  • derivanti animali e no test su animali

Invece assicurati, prima di acquistare un prodotto anti-cellulite che ci sia presenza di sostanze di natura lipidica che contribuiscono alla costituzione della barriera lipidica.

Controlla sull’ etichetta della crema anti cellulite naturale che ci sia presenza di Ceramide 3, poiché la Ceramide 3 è in grado di ripristinare e mantenere intatta la barriera epidermica.

Penetrando nella pelle in profondità grazie ai lipidi euretici, purifica e permette di recuperare un tono piacevole alle gambe e garantisce un effetto balsamo in zona cosce e glutei in grado di restituire bellezza e autostima indispensabile da recuperare soprattutto nei mesi estivi in cui resta sempre una priorità eliminare la cellulite sulle cosce.

Aggiornerò questo contenuto periodicamente riportando la mia esperienza diretta.

Se no vuoi perderti gli aggiornamenti basta un click sul pulsante “Mi Piace” per seguirmi anche sui social.

About The Author

Silvia

Consulente del benessere specializzata in estetica olistica e onicotecnica. Da sempre alla ricerca del bello e di una bellezza eterea e naturale

Cosa hai trovato di più interessante in questo articolo? Sentiti libero di commentare tramite Facebook. Rispondo di persona in genere entro 24 ore!

Leave A Response

* Denotes Required Field